Spam e belle ragazze

Peccato che una ragazza così carina non sappia scrivere in un italiamo migliore! 😀

Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Oksana.

Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita.   Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita!
Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento.  Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura!

 La preghiamo di rispondere solo alla mia e-mail personale:  ****@****.***

PS: Ovviamente si tratta della classica email di spam tradotta automaticamente con qualche software di terz’ordine. Devo comunque dire, e un po’ me ne vergogno, che nella vita REALE ho conosciuto persone REALI (cittadinanza italiana, scuole dell’obbligo fatte e quindi in teoria sufficientemente alfabetizzate) che scrivevano anche peggio!

2 pensieri su “Spam e belle ragazze

  1. Anche a me è capitato di riceverne. I primi nn capivo cosa volessero significare, poi ho capito! Sono appunto spam di terz’ordine con traduzione approssimativa. Mamma mia, ma quante ragazze ce ne sono così? Ma si sta davvero così male nei loro paesi per arrivare a queste spam?

  2. No, non sono loro che “spammano”, sono spammer che cercando di farti cadere nel tranello della gnocca. (Se rispondi confermi che il tuo è un indirizzo email valido e poi verrà venduto a sa dio chi)

Rispondi

